Concorso a premi Primadonna di San Valentino

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Quante volte avete sognato una vacanza di lusso alle Maldive? Da oggi questo sogno potrà diventare realtà grazie al concorso a premi indetto da Primadonna dedicato a San Valentino. Tutto ciò che dovrete fare sarà effettuare un acquisto in negozio e sperare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere magnifici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Primadonna di San Valentino: dovrete acquistare il prodotto in promozione all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, a questo punto su sito dovrete registrarvi inserendo i vostri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) la residenza, il codice univoco (SCR) rinvenuto sullo scontrino. Potrete partecipare solo con uno scontrino pari o superiore a 39,99 euro. Così facendo parteciperete all’estrazione del premio in palio che avverrà entro il 20 marzo 2016 tramite l’utilizzo di un software alla presenza di un Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica.

Premi in palio

In palio uno splendido viaggio di 8 giorni e 7 notti per due persone alle Maldive. Il premio comprende volo di andata e ritorno, pernottamenti in pensione completa e trasferimenti in barca veloce.

Scadenza

Si può partecipare dal 12 al 21 febbraio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *