Concorso a premi RDS Tutti pazzi per Emirates e Dubai

Vale la pena perdere 1 minuto e 30 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vi piacerebbe vincere un volo Emirates per partire alla scoperta della scintillante Dubai? Grazie a questo concorso a premi gratis indetto da RDS potrete aggiudicarvelo! Per vincere vi basterà accumulare punti effettuando diverse attività sul sito, tra cui invitare amici e rispondere correttamente alle domande che verranno proposte giorno per giorno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi RDS Tutti pazzi per Emirates e Dubai: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi e iniziare a giocare, accumulando il maggior numero possibile di punti. Alla registrazione guadagnerete 50 punti, poi ogni giorno sarà previsto un gruppo di 3 domande riguardante il mondo RDS, Dubai ed Emirates, e per ogni risposta corretta verranno accreditati 20 punti. Potrete anche guadagnare 1 punto per ogni amico Facebook che viene invitato e 100 punti se gli invitati parteciperanno a loro volta. 100 punti equivalgono ad 1 probabilità di essere estratti.

Premi in palio

In palio ci sono 4 premi consistente ognuno in un volo per due persone a/r con partenza da Roma o Milano o Bologna a Dubai in classe economica con Emirates.

Scadenza

Si può partecipare dal 12 ottobre 2015 al 28 febbraio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *