Concorso a premi Royal Canin Ciotola Piena

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

I nostri amici a quattro zampe sono sempre più parte integrante della famiglia e con questo concorso a premi indetto da Royal Canin avrete la possibilità di vincere per loro forniture di cibo per tre mesi (in modalità instant win) e addirittura per un anno grazie all’estrazione finale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Royal Canin Ciotola Piena: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, compresi quelli relativi al vostro amico a quattro zampe. Così facendo scoprirete subito se avrete vinto o meno i premi messi in palio in modalità instant win consistenti in 3 forniture per tre mesi di alimenti Royal Canin per gatto e 3 forniture per tre mesi di alimenti Royal Canin per cane. Ma non finisce qui perchè tra tutti coloro che avranno partecipato, alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio una fornitura annuale di alimenti Royal Canin per gatto e una fornitura annuale di alimenti Royal Canin per cane.

Scadenza

La partecipazione è aperta dal 18 gennaio 2016 al 18 aprile 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *