Concorso a premi Scendi in campo con Nivea Men

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi indetto da Nivea vi darà la possibilità di vincere un’esperienza davvero unica: avrete infatti la possibilità di aggiudicarvi due biglietti a San Siro con trattamento VIP. Si partecipa tramite Facebook e se volete aumentare le possibilità di vincita potrete anche acquistare un prodotto Nivea Men! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per eventi sportivi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Scendi in campo con Nivea Men: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa’ e iniziare a giocare: dovrete rispondere correttamente alla domanda di carattere calcistico presente nel post della pagina Facebook di NIVEAMEN che verrà presentata unitamente ad un video, immagine o altri tipi di contenuti. Per aumentare le vostre probabilità di vincita potrete caricare i dati dello scontrino comprovante l’acquisto di un prodotto della linea NIVEAMEN. Così facendo potrete partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio un’esperienza unica a San Siro con biglietti per due persone nell’esclusivo groundbox a bordo campo, accesso VIP allo stadio, hospitality e catering.

Scadenza

Si può partecipare dal 30 novembre 2015 fino al 18 aprile 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *