Concorso a premi School Trailer filma la tua scuola

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo concorso a premi gratis è dedicato agli studenti delle scuole superiori, che avranno la possibilità di filmare la propria scuola girando un video. I cinque video migliori saranno decretati vincitori e gli autori si aggiudicheranno un iPhone 6s! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere premi Apple.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi School Trailer filma la tua scuola: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con i vostri dati personali e poi inviare un video che rispetti il tema del Concorso, ossia “Filma la tua scuola”. i filmati dovranno essere ambientati all’interno o all’esterno degli istituti, senza limiti di idea, location, o partecipanti. I video dovranno riguardare la vita della scuola secondo l’esperienza che i ragazzi vivono all’interno. Alla fine del periodo concorsuale una giuria qualificata selezionerà i migliori 5 video (uno per categoria) i cui autori saranno dichiarati vincitori dei premi in palio. In palio anche il premio Lettori, assegnato all’Autore che avrà ricevuto più preferenze da parte dei lettori della rivista settimanale FilmTv.

Premi in palio

Gli autori vincitori delle categorie: La scuola che vorrei; La scuola dello sport; La scuola del lavoro; La scuola dell’arte; Scuola aperta verrà assegnato un iPhone 6s, mentre all’Autore vincitore del premio dei Lettori verrà aggiudicato una fotocamera mirrorless Sony Alpha 7s.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 febbraio 2016 al 15 aprile 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *