Concorso a premi UCI Cinemas, giallo a UCIpolis

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il nuovo film Disney Zootropolis è pronto a raggiungere le sale cinematografiche di tutta Italia e con questo concorso a premi gratis avrete la possibilità di scoprire quanto lo conoscete bene, rischiando anche di vincere interessanti premi come gadget, buoni acquisto da 100 euro e un soggiorno in Alto Adige per tutta la famiglia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi UCI Cinemas, giallo a UCIpolis: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri e rispondere alle domande che verranno proposte a video. Così facendo potrete partecipare all’estrazione instant win. Se poi acquisterete un biglietto per il film Zootropolis e caricherete la prova online potrete anche partecipare all’estrazione finale dei superpremi in palio.

Premi in palio

In modalità instant win 50 coppie di peluche del film Zootropolis, composte da 1 peluche Nick Wilde e da un peluche Judy Hopps. Ad estrazione finale invece in palio 3 buoni acquisto da 100 euro ciascuno utilizzarsi per acquisti presso i negozi ad insegna “Z” e “Zgeneration” presenti sul territorio nazionale italiano, e un soggiorno presso il Sonnwies Family Hotel in Alto Adige per 5 notti per 2 adulti e 2 bambini.

Scadenza

Si può partecipare dall’11 febbraio 2016 al 20 marzo 2016 con estrazione finale entro il 1 aprile 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *