Concorso a premi Vanity Fair Zoolander 2

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Per celebrare l’uscita nelle sale cinematografiche di tutta Italia del film Zoolander 2 Vanity Fair ha indetto un concorso a premi che vi permetterà di vincere una settimana da Vip alla Milano Fashion Week. Per partecipare tutto ciò che dovrete fare è guardare il trailer e rispondere alle domande! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vanity Fair Zoolander 2: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi rispondere ad un quiz a risposta multipla proposto relativo al film “Zoolander2”. Terminato il quiz, visualizzerete una schermata che vi informerà dell’esito della giocata e sul risultato del test. Tra tutti coloro che avranno ottenuto come risultato del quiz SEI UN VERO ZOOLANDER e non avranno vinto nella modalità Instant Win, sarà estratto a sorte il superpremio finale.

Premi in palio

In Modalità Instant Win ci sono 50 abbonamenti digitali di 6 mesi a Vanity Fair, mentre in estrazione finale una VIP Experience alla Milan Fashion Week con trasferimenti, 4 notti in hotel a 4 stelle, biglietti per assistere ad una sfilata della “Milan Fashion week”, biglietti per partecipare ad un party di un famoso brand italiano e la possibilità di assistere ad una esclusiva anteprima della nuova collezione.

Scadenza

Si può partecipare dal 26 gennaio 2016 al 11 febbraio 2016 con estrazione finale entro il 25 febbraio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *