Concorso a premi Yodeyma, vinci profumi per San Valentino

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

San Valentino si sta avvicinando e con questo concorso a premi gratis messo a disposizione da Yodeyma avrete la possibilità di aggiudicarvi due buonissimi profumi a vostra scelta. Per partecipare vi basterà riempire il modulo e confidare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere cosmetici o profumi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Yodeyma, vinci profumi per San Valentino: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Così facendo il vostro nominativo sarà automaticamente inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, saranno estratti i fortunati vincitori del premio in palio. Si può partecipare con gli stessi dati soltanto una volta in tutta la durata del concorso.

Premi in palio

In data 10 febbraio 2016 si procederà all’estrazione casuale di un vincitore che si aggiudicherà in premio un cofanetto contenente due profumi Yodeyma scelti da lui o lei.

Scadenza

La Promozione avrà inizio il 1 febbraio 2016 e terminerà il 9 febbraio 2016.

Regolamento

Clicca qui per leggere il regolamento del concorso (clic su ‘termini e condizioni’).

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *