Campione omaggio semi di pomodori Heinz

Ecco un’iniziativa davvero interessante, indetta da Heinz, marchio leader nella preparazione di salse di pomodoro. Avrete infatti l’opportunità di ricevere gratis e senza alcun obbligo di acquisto un campione omaggio di semi di pomodoro Heinz, che potrete piantare in giardino o nell’orto per avviare la vostra coltivazione personale di pomodori! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di prodotti alimentari a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di semi di pomodori Heinz: una volta raggiunta la pagina dovrete riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, quindi accettare i termini e le condizioni della presente iniziativa. Così facendo riceverete a mezzo posta presso l’indirizzo indicato fase di registrazione un campione omaggio di bustine di semi di pomodoro Heinz, che potrete piantare direttamente nel vostro giardino. Attenzione: ognuno di voi non potrà ricevere più di tre bustine di semi di pomodoro Heinz.

Scadenza

Le bustine a disposizione sono 2.500. Una volta terminate non sarà più possibile registrarsi per poterne fare richiesta.

Regolamento

Fai clic qui per leggere il regolamento della presente iniziativa.

Buon campione omaggio di semi di pomodori Heinz da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *