Concorso a premi Blue Note trova Miles Davis

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi denominato Blue Note trova Miles Davis e indetto da DeAgostini vi darà la possibilità di vincere uno dei premi più ambiti e desiderati di quest’anno: uno splendido iPhone 6s da 16GB. In palio ci sono anche 9 cofanetti Smartbox “I borghi più belli d’Italia” che verranno messi in palio in modalità instant win! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere iPhone o iPad.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Blue Note trova Miles Davis: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando il modulo con tutti i vostri dati personali (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email) oppure tramite Facebook Connect (compilazione automatica). Autorizzate il trattamento dei dati ed avete finito: in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei 9 cofanetti Smartbox in palio, ma non finisce qui perchè potrete anche partecipare all’estrazione finale del super premio, un iPhone 6s da 16GB!

Premi in palio

In modalità instant win ci sono 9 cofanetti smartbox “I borghi più belli d’Italia” (comprensivo di 1 notte con prima colazione e una degustazione di prodotti tipici o un’attività di svago), nella misura di uno a settimana, mentre in estrazione finale in palio un iPhone 6s 16 GB.

Scadenza

Si può partecipare da martedì 23 febbraio 2016 a sabato 23 aprile 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *