Concorso a premi Cucina Barilla, vinci forni e cene

Volete che un cuoco Barilla venga a casa vostra e vi prepari una cena per voi e per 4 amici? Questa è l’occasione che fa per voi grazie al concorso a premi Cucina Barilla. Ma non solo, potrete vincere anche abbonamenti Mondadori in modalità instant win e un forno Whirpool in estrazione finale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Cucina Barilla, vinci forni e cene: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito form di partecipazione con tutti i vostri dati personali richiesti, e completare correttamente il gioco proposto. Così facendo scoprirete in modalità instant win il risultato della giocata, e vi apparirà la scritta “Hai vinto” oppure la scritta “Non hai vinto”. Ma non finisce qui, perchè tra tutti coloro che avranno partecipato alla modalità Instant Win verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In modalità instant win, nella misura di un premio al giorno, ci sono 35 Cofanetti MyGift Mondadori, mentre con l’estrazione finale il premio consiste in un forno forno Whirlpool Cucina Barilla e una cena preparata da un cuoco Barilla che si recherà a casa del vincitore per cucinare un pranzo per massimo 5 persone, con antipasto, primo, secondo, dolce, vino e acqua.

Scadenza

Si può partecipare dal 07 marzo 2016 al 10 aprile 2016 con estrazione finale entro il 21 aprile 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *