Concorso a premi Formaggio Svizzero, vinci un anno di spesa

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Volete vincere la spesa gratis per un anno sotto forma di un buono spesa MyGiftCard Supermarket del valore di ben 5000 euro? Allora partecipate a questo concorso a premi, vi basterà acquistare una confezione di formaggio svizzero Emmentaler DOP e sperare nella dea bendata! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Formaggio Svizzero, vinci un anno di spesa: dovrete acquistare almeno una porzione o confezione di Emmentaler svizzero DOP e poi inviare un messaggio SMS al numero di rete italiana 3662093762 nel formato previsto dal regolamento. In alternativa potrete partecipare anche tramite web, riempiendo il modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri. Così facendo scoprirete subito se avrete vinto il premio instant win in palio, ma anche se così non fosse non preoccupatevi, acquisirete lo stesso il dirito di partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win 15 macchine da caffè Nespresso U, mentre con l’estrazione finale in palio un buono spesa MyGiftCard Supermarket del valore di ben 5000 euro.

Scadenza

Si può partecipare tutti i giorni dal 7 dicembre 2015 al 7 giugno 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.