Concorso a premi Gazzetta dello Sport Road To France 2016

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Tra pochi mesi prenderà il via il campionato Europeo di Calcio 2016 in Francia, e quale migliore occasione per andare a vedere la finale a Parigi? Potrete vincere viaggio e biglietti partecipando a questo concorso a premi indetto da Gazzetta dello Sport in compartecipazione con Continental! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere magnifici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Gazzetta dello Sport Road To France 2016: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo e poi rispondere in maniera consecutiva a 3 domande a risposta multipla sulla storia dei Campionati Europei di calcio UEFA. Dopo aver risposto in maniera corretta, scoprirete immediatamente in modalità instant win se avrete vinto o meno uno dei 50 premi in palio, costituiti ciascuno da un pallone adidas Top Replique UEFA EURO 2016.

Estrazione finale

Ma non finisce certo qui: potrete infatti partecipare all’estrazione finale acquistando un treno di gomme Continental. Ciascuno dei cinque vincitori si aggiudicherà un ingresso per due persone alla Finale Euro 2016 Parigi con volo andata e ritorno 11 Luglio 2016 e pernottamento in camera doppia presso Evergreen Laurel 4**** Hotel.

Scadenza

Si può partecipare dal 14 marzo 2016 al 22 maggio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.