Concorso a premi Huawei vinci audizione per The Voice of Italy

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Diventate una popstar con il nuovo concorso a premi indetto da Huawei in collaborazione con The Voice of Italy. Scegliete un brano, registrate una cover e caricate il video: il più votato si esibirà davanti ai coach di The Voice of Italy, inoltre in palio 3 smartphone Huawei e abbonamenti Spotify Premium! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi smartphone.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Huawei vinci audizione per The Voice of Italy: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa’ e poi riempire il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Dovrete quindi caricare un video dove vi esibite in una cover. In alternativa potrete partecipare come votanti, scegliendo di premiare uno degli autori del video caricato; così facendo in modalità instant win scoprirete se avrete vinto i premi in palio, mentre per gli autori in palio in estrazione finale tre smartphone Huawei Mate S e per il più votato la possibilità di esibirsi davanti ai coach di The Voice of Italy!

Premi in palio

In modalità instant win in palio 123 abbonamenti a Spotify Premium, mentre ad estrazione finale in palio 3 cellulari HUAWEI Mate S e una performance dinanzi i coach di “The Voice of Italy” – Edizione 2016.

Scadenza

Si può partecipare dal 7 marzo 2016 sino al 16 aprile 2016 inclusi.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *