Concorso a premi Huawei vinci audizione per The Voice of Italy

Diventate una popstar con il nuovo concorso a premi indetto da Huawei in collaborazione con The Voice of Italy. Scegliete un brano, registrate una cover e caricate il video: il più votato si esibirà davanti ai coach di The Voice of Italy, inoltre in palio 3 smartphone Huawei e abbonamenti Spotify Premium! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi smartphone.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Huawei vinci audizione per The Voice of Italy: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa’ e poi riempire il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Dovrete quindi caricare un video dove vi esibite in una cover. In alternativa potrete partecipare come votanti, scegliendo di premiare uno degli autori del video caricato; così facendo in modalità instant win scoprirete se avrete vinto i premi in palio, mentre per gli autori in palio in estrazione finale tre smartphone Huawei Mate S e per il più votato la possibilità di esibirsi davanti ai coach di The Voice of Italy!

Premi in palio

In modalità instant win in palio 123 abbonamenti a Spotify Premium, mentre ad estrazione finale in palio 3 cellulari HUAWEI Mate S e una performance dinanzi i coach di “The Voice of Italy” – Edizione 2016.

Scadenza

Si può partecipare dal 7 marzo 2016 sino al 16 aprile 2016 inclusi.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *