Concorso a premi Icam Cioccolato, vinci console PS4 con FIFA 16

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Domani è Pasqua e quale migliore occasione per far felici i vostri figli vincendo una console PS4 con il gioco FIFA 16! Vi basterà partecipare a questo concorso a premi con acquisto, comprate un uovo di cioccolato Icam delle squadre di calcio e con un pizzico di fortuna il premio sarà vostro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere videogiochi o console.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Icam Cioccolato, vinci console PS4 con FIFA 16: dovrete acquistare una delle uova di Pasqua Icam dedicata alle squadre di calcio. Al suo interno troverete una cartolina riportante il codice univoco alfanumerico che vi consentirà di partecipare al concorso. Dovrete infatti collegarvi al sito e registrarvi compilando l’apposito modulo con tutti i dati richiesti compreso l’indicazione della vostra squadra del cuore tra Milan, Inter, Fiorentina, Torino, Lazio e Roma. Così facendo in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno i premi in palio.

Premi in palio

In palio 21 console PS4 in bundle pack con gioco Fifa 2016.

Scadenza

Si può partecipare dall’1 marzo 2016 al 30 aprile 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

2 pensieri riguardo “Concorso a premi Icam Cioccolato, vinci console PS4 con FIFA 16

  • 27/03/2016 in 4:57 pm
    Permalink

    Per partecipare al concorso ho inserito tutti i dati più il codice alfanumerico come richiesto ma mi risulta sempre errata la data di nascita. Possibile che io non sia in grado di inserirla? Forse avete un problema nel sistema. Vi mostro il modo in cui l’ho inserita: 18/07/1998.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *