Concorso a premi Maybelline sostieni lo sguardo alza la sfida

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Ecco un concorso a premi davvero interessante: indetto da Maybelline e Vanity Fair avrete la possibilità di vincere ogni giorno in modalità instant win 20 mascara Push Up di Maybelline New York, ma soprattutto con l’estrazione finale 4 viaggi a New York con 1000 euro di buoni shopping! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Maybelline sostieni lo sguardo alza la sfida: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, poi dovrete scegliere una delle 4 categorie rappresentate dalle Maybelline Girls nei video che vedrete e caricare la vostra foto da condividere con Maybelline e Vanity Fair. Così facendo potrete partecipare all’instant win che mette in palio ogni giorno 20 nuovi Mascara Push Up di Maybelline New York, ma non finisce qui perchè così facendo parteciperete anche all’estrazione finale del premio in palio.

Premio in palio

Alla fine del periodo concorsuale una giuria qualificata composta dalle redazioni di Vanity Fair e Maybelline e dalle 4 Maybelline Girls decreterà le 4 fortunate vincitrici, una per ogni categoria, che si aggiudicheranno ciascuna un viaggio a New York con 1000 euro da spendere in shopping!

Scadenza

Si può partecipare dal 18 marzo 2016 al 16 aprile 2016 con selezione entro il 02 maggio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.