Concorso a premi Parmalat, un abbraccio ogni giorno

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Nuovo interessante concorso a premi da Parmalat! Stavolta avrete la possibilità di vincere un magnifico viaggio da sogno a Bali con l’estrazione finale oppure confezioni di latte Parmalat in modalità instant win! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Parmalat, un abbraccio ogni giorno: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati anagrafici e la vostra email, e cliccare sul pulsante “Prova a vincere/Partecipa”. In modalità instant win scoprirete immediatamente l’esito della partecipazione al concorso: non vincente o vincente ed il tipo di premio vinto tra quelli in palio ogni giorno. Per partecipare all’estrazione del premio finale invece potrete scegliere due modalità: caricare una foto di un abbraccio oppure acquistare uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa. Così facendo concorrerete per l’estrazione finale.

Premi in palio

In modalità instant win ogni giorno in palio una fornitura di 24 bottiglie da 1 lt di latte Parmalat UHT Parzialmente scremato del valore oppure 30 Buoni sconto da € 0,50 ciascuno utilizzabili per l’acquisto di tutti i prodotti della linea Latte Parmalat UHT. In estrazione finale invece il superpremio consiste in un viaggio a Bali per due persone con voli, tour e pernottamento.

Scadenza

Si può partecipare dal 29 febbraio 2016 al 15 aprile 2016, con estrazione finale entro il 15 maggio 2016

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *