Concorso a premi Santa Lucia, fette forno e fantasia

Con il nuovo concorso a premi indetto da Santa Lucia e denominato fette, forno e fantasia avrete la possibilità di vincere ogni giorno un set composto da una pirofila e da una lasagnera. Per partecipare non dovete fare altro che acquistare uno dei prodotti in promozione e riempire il modulo sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Santa Lucia, fette forno e fantasia: dovrete acquistare una confezione di Santa Lucia Fette alla Mozzarella 200gr o 400gr e poi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali, oltre ai dati dello scontrino comprovante l’acquisto. Al termine dell’inserimento dei dati verrà attivata la procedura software che comunicherà all’utente l’eventuale vincita, o meno, di uno dei premi giornalieri in palio per un totale di 59 premi nel corso dell’intera manifestazione.

Premi in palio

In palio ci sono 59 premi costituiti ciascuno da un set contenente 2 pirofile Emile Henry (una lasagnera 35x25x7 colore Argile e una pirofila quadrata 28x23x6 colore Argile).

Scadenza

Il concorso avrà svolgimento complessivamente dal 12 febbraio 2016 al 10 aprile 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *