Concorso a premi Sapori di Pasqua, vinci buono da 1000 euro

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da Sapori attraverso la sua pagina Facebook vi darà la possibilità di partecipare ad una ricca estrazione finale che mette in palio un buono acquisto da 1000 euro e 10 forniture di prodotti Sapori! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Sapori di Pasqua, vinci buono da 1000 euro: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete accedere e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali. Una volta eseguito l’accesso all’applicazione potrete scegliere quale tra i prodotti Sapori proposti preferiste, cliccando sull’immagine corrispondente. Invitando altri utenti iscritti a Facebook a partecipare aumenterete le probabilità di essere estratti. Tutti gli utenti che avranno partecipato al quiz, a prescindere dalla risposta fornita, parteciperanno all’estrazione finale che si terrà il giorno 7 aprile 2016.

Premi in palio

In palio per il primo estratto un buono da 1.000 euro spendibile sul sito lovethesign.it, mentre per il secondo estratto in palio 10 forniture di prodotti Sapori da 150 euro e un kit grembiule e presina con logo Sapori.

Scadenza

Si può partecipare a partire dal 20 marzo 2016 fino al 5 aprile 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.