Concorso a premi Verdevero, 10 anni di detersivi naturali

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Volete vincere 10 anni di ecodetersivi gratis ogni mese? Grazie a Verdevero, che vuole diffondere la cultura del lavare senza inquinare, avrete la possibilità di vincere una fornitura mensile dei suoi migliori detersivi naturali per 10 anni consegnati direttamente a casa vostra! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Verdevero, 10 anni di detersivi naturali: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Al termine del periodo concorsuale, tra tutte le persone che si saranno registrate, sarà estratto un fortunato vincitore al quale saranno assegnati i premi in palio.

Premi in palio

In palio 10 anni di detersivi comprensivi di bucato, piatti, lavastoviglie, multiuso, pavimenti, vetri, sgrassatore, acido citrico, percarbonato, oltre a profumo lavanda e tonificante. I due vincitori, usando i detersivi Verdevero, risparmieranno così dall’inquinamento 2 miliardi di litri d’acqua in 10 anni rispetto all’uso dei normali detergenti commerciali pieni di agenti chimici.

Scadenza

Si può partecipare dal 24 marzo 2015 al 15 settembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.