Concorso a premi Villeroy & Boch vinci grigliata con Steffen Henssler

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi gratis è indetto da Villeroy & Boch e vi darà la possibilità di vincere una grigliata per 20 persone con lo chef Steffen Henssler, oltre a tanti altri premi decisamente molto interessanti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Villeroy & Boch vinci grigliata con Stefan Henssler: una volta raggiunta la pagina dovrete iscrivervi alla newsletter riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e rispondere alla seguente domanda: Per quale scopo i piatti della collezione BBQ hanno dei comparti? Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente verranno estratti 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno i premi in palio.

Premi in palio

Il primo premio consiste in una Grigliata BBQ per un massimo di 20 persone con lo chef Steffen Henssler, mentre dal 2° al 5° premio un pacchetto di prodotti dell’assortimento BBQ Passion composto da 2 piatti bistecca L, 1 piatto a servire XL, 2 piatti per salsicce, 2 padelle per griglia con manico, 1 vassoio per verdure alla griglia, 2 barchette per patate alla griglia. Dal 6° al 10° premio un abbonamento alla rivista Abitare.

Scadenza

Si può partecipare dall’1 marzo 2016 al 30 aprile 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.