Concorso a premi vinci un weekend con Paco Rabanne

Questo interessante concorso a premi indetto da Paco Rabanne vi darà la possibilità di vincere tanti premi in modalità instant win, ma soprattutto con l’estrazione finale potrete partire per Milano e Monza, per un weekend di shopping o un weekend all’autodromo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi vinci un weekend con Paco Rabanne: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi inserendo i vostri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo completo, telefono, indirizzo e-mail, data di nascita), così facendo potrete scaricare e stampare un Voucher, con il quale richiedere il gift direttamente in cassa al momento dell’acquisto di uno dei prodotti in promozione. In particolare riceverete una Bag Invictus nel caso di acquisto di un prodotto Invictus, e un Braccialetto Olympéa nel caso di acquisto di un prodotto Olympéa. Inserendo il numero dello scontrino potrete quindi partecipare all’estrazione instant win dei premi in palio, e successivamente partecipare all’estrazione finale.

Estrazione finale

In palio due weekend: un “Weekend all’insegna della velocità” (con accesso VIP per 2 a Monza per una gara sportiva di livello internazionale, con open bar, volo e hotel 4 stelle), e un “Weekend Shopping a Milano” (con viaggio in Treno A/R per Milano, sistemazione per 2 persone in Hotel Spa 4* in camera doppia per 2 notti e voucher Shopping da 2.000 euro).

Scadenza

Si può partecipare dal 21 marzo 2016 al 02 maggio 2016, con estrazione finale entro il 30 maggio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

<

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *