Concorso a premi Zona Lastminute

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Ecco un concorso a premi che farà la gioia degli appassionati di calcio. Avrete infatti la possibilità di scrivere il vostro slogan e di vederlo su un campo di serie A durante le partite di Juventus e Roma. Inoltre in palio VIP pass e biglietti per le partite! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti d’ingresso a eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Zona Lastminute: una volta raggiunta la pagina dovrete raccontare, attraverso un testo di massimo 140 caratteri, l’emozione vissuta durante i minuti di recupero di una partita di calcio. Tutti i contenuti pervenuti saranno sottoposti al giudizio di una giuria che sceglierà i migliori in base all’aderenza al tema dell’Iniziativa e alla capacità espressiva. I mittenti dei racconti selezionati come vincitori potranno vedere comparire il proprio racconto sui display a LED di bordo campo durante le partite del campionato 2015/2016 giocate in casa dalla Juventus o dalla Roma, sui canali social di lastminute e sul suo sito web. Sono inoltre previsti 45 premi in palio, assegnati dalla giuria ai medesimi utenti.

Premi in palio

I 30 vincitori che hanno selezionato come squadra del cuore Juventus o Roma si aggiudicheranno:

  • Dal 1° al 4° classificato: un Pass Walk-About Juventus o Roma per due persone
  • Dal 5° al 9° classificato: una maglia da Juventus o Roma autografata
  • Dal 10° al 15° classificato: una coppia di biglietti per assistere ad una partita di Juventus o Roma con hospitality.

I 15 vincitori che non hanno specificato nessuna squadra del cuore vinceranno un Voucher lastminute valido per la prenotazione di un volo a/r per una persona maggiorenne con partenza dall’Italia verso una destinazione europea.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 24 febbraio 2016 al 24 marzo 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *