Grande concorso deluxe di Pasqua Lidl, vinci BMW Serie 1

Si sta avvicinando il giorno di Pasqua e per festeggiare questa festività Lidl ha messo a disposizione un interessante concorso a premi che vi permetterà di vincere ogni giorno tantissimi premi e in estrazione finale una magnifica auto BMW Serie 1 116i! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi deluxe di Pasqua Lidl: una volta raggiunta la pagina dovrete per prima cosa essere iscritti alla newsletter di Lidl cliccando sull’apposita sezione in home page in alto a destra. A questo punto dovrete recarvi presso un qualsiasi negozio della catena Lidl ed effettuare una spesa di almeno 25 euro che contenga almeno 2 prodotti di qualsiasi genere del marchio DELUXE, e conservare lo scontrino. Così facendo potrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali e i dati dello scontrino comprovante l’acquisto, e partecipare così all’estrazione dei premi in palio.

Premi in palio

Ogni giorno in palio in modalità instant win un premio a sorpresa tra biciclette, trolley, barbecue, frigo, lettore di ebook, videocamera Go Pro, televisore LG, macchine fotografiche Nikon e molto altro. Ma se tutto ciò non vi basta potrete anche partecipare all’estrazione finale che mette in palio una splendida auto Bmw Serie 1 116i 3 porte.

Scadenza

Si può partecipare dal 22 febbraio al 27 marzo 2016, con estrazione finale entro il 15 aprile 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *