Concorso a premi Bel Paese, 110 anni sulle tavole degli italiani

Vale la pena perdere 1 minuto e 45 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Questo interessante concorso a premi gratis indetto da Galbani nasce per festeggiare i 110 anni di Bel Paese, e per questo avrete la possibilità di aggiudicarvi in modalità instant win uno dei 91 piatti da portata con le locandine storiche di Bel Paese e ogni settimana in palio set completi di piatti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bel Paese, 110 anni sulle tavole degli italiani: si potrà partecipare secondo due distinte modalità, nello specifico è prevista una fase a vincita immediata instant win e una fase “Carica la tua foto a tavola di ieri e di oggi” che darà diritto a partecipare alle estrazioni settimanali di riferimento. Per partecipare all’instant win vi basterà iscrivervi al Galbani Club registrandovi con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Tutti coloro che avranno partecipato alla fase “instant win” potranno partecipare alla fase successiva, caricando una foto che rappresenti un momento conviviale e familiare a tavola durante il pasto.

Premi in palio

Con l’instant win in palio 91 piatti da portata decorati con le locandine pubblicitarie storiche di Bel Paese, mentre ogni settimana in palio 2 servizi di piatti decorati con le locandine pubblicitarie storiche di Bel Paese, ciascuno composto da 12 piatti piani + 12 piatti fondi + 12 piatti dessert + 6 coppette + 1 ovale portata + 1 rotondo portata + 1 insalatiera + 1 insalatiera piccola.

Scadenza

Il concorso avrà svolgimento complessivamente dal 4 aprile 2016 al 3 luglio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *