Concorso a premi Citroen vinci Angry Birds

Il prossimo 15 giugno uscirà il film di Angry Birds. Volete diventare un doppiatore di uno dei personaggi? Allora partecipate a questo concorso a premi indetto da Citroen, e come se non bastasse potrete vivere da protagonista l’esclusiva proiezione del film in anteprima! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Citroen vinci Angry Birds: una volta raggiunta la pagina dovrete riempire il modulo con i vostri dati personali (nome – cognome – sesso – età – telefono – email-password) e poi caricare un file audio/video della vostra voce in modalità “doppiatore”. Il contenuto sarà la battuta di un personaggio del film Angry Birds il cui testo sarà visibile sul sito. Alla fine del periodo concorsuale una giuria qualificata decreterà il vincitore che inciderà una battuta ufficiale del film Angry Birds.

Premio in palio

Il fortunato vincitore inciderà a Roma in una vera sala di registrazione uno dei personaggi della versione italiana di “Angry Birds – Il Film” e si aggiudicherà l’esclusiva proiezione del film in anteprima.

Scadenza

Si può partecipare dal 17 marzo 2016 al 07 aprile 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *