Concorso a premi Crai Sagre d’Italia 2016

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi gratis è dedicato all’Italia e alle sagre, dove si mangia dell’ottimo cibo genuino. Partecipate e potrete vincere tanti cesti di degustazioni complete firmate CRAI! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere gustosi prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Crai, gioca con le sagre d’Italia e vinci: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi con i vostri dati e poi seguire la pagina Facebook di Crai, poiché è lì che verranno pubblicati, ad orari e giorni casuali, dei post nei quali saranno inseriti codici coupon o indicazioni tramite le quali ricavare il corretto codice coupon per giocare. I primi 40 utenti che completeranno la mappa dell’Italia avendo incollato tutte le 20 differenti cartoline delle sagre per regione d’Italia saranno i vincitori: i primi 10 vinceranno un cesto “Degustazione completa Piaceri Italiani CRAI” e uno Smartbox PECCATI DI GOLA, mentre dall’11° al 30° in palio un cesto “Degustazione completa Piaceri Italiani CRAI”.

Estrazione finale

Ma non finisce qui: tutti gli utenti registrati che avranno inserito sul sito almeno un codice e generato una cartolina regione avranno la possibilità di partecipare all’estrazione finale di ulteriori dieci cesti “Selezione Piaceri Italiani CRAI”,

Scadenza

L’iniziativa si svolge dal 15 aprile 2016 al 15 maggio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *