Concorso a premi Deichmann Share Fashion

Esprimete il vostro fashion style con Deichmann e grazie a questo concorso a premi gratis potrete vincere tantissimi buoni sconto. Per partecipare vi sarà sufficiente inviare una vostra fotografia corredata di hashtag di riferimento, e diffondetela tra gli altri partecipanti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Deichmann Share Fashion: una volta raggiunta la pagina dovrete connettervi con Instagram, e condividere una foto che racconta il vostro stile più originale oppure replicare quella della persona che vi ha taggato. Usate come primo hashtag #FASHIONINFECTION e aggiungete come secondo un hashtag che identifica il vostro stile, poi menzionate @DEICHMANN_ITALIA nella descrizione. A questo punto taggate i vostri amici sulla foto di instagram e invitateli ad usare l’hashtag che identifica il vostro stile per essere tra i trend più usati. Alla fine del periodo concorsuale tra tutti coloro che avranno effettuato questo procedimento verranno selezionati i vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio 4 buoni Deichmann da 100 euro con l’estrazione finale, mentre tra tutti coloro che avranno usato l’hashtag più replicato saranno estratti altri 3 vincitori, che si aggiudicheranno un buono acquisto Deichmann da 200 euro.

Scadenza

Si può partecipare dal 4 Aprile 2016 al 26 Aprile 2016, con estrazione finale prevista entro il 15 Maggio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *