Concorso a premi Dole vinci Apple Watch Sport

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Avete mai desiderato un Apple Watch? Con questo concorso a premi gratis indetto da Dole potrete davvero vincerlo! Per partecipare vi basterà completare un semplice gioco (che tra l’altro vi consentirà di partecipare all’instant win di un buono Decathlon da 20 euro) e sperare nella fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere Apple Watch o altri prodotti Apple.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Dole vinci Apple Watch Sport: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi iniziare a giocare: dovrete scegliere una tra le tre immagini proposte a video corrispondenti a due mani di banane e ad un ananas. Dopo aver selezionato l’immagine preferita, scoprirete immediatamente se avrete vinto uno dei premi Instant Win in palio consistente in un buono Decathlon da 20 euro. C’è un premio in palio al giorno in questa modalità.

Estrazione finale

Tutti coloro che avranno partecipato alla modalità instant win parteciperanno automaticamente anche all’estrazione finale del premio in palio, consistente in un Apple Watch Sport con Cassa da 42 mm.

Scadenza

La partecipazione è aperta dal 21 aprile 2016 al 28 luglio 2016 con estrazione finale entro il 9 Settembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *