Concorso a premi eDreams vinci New York

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Che ne dite di vincere un biglietto aereo per New York? Grazie al concorso a premi gratis indetto da eDreams tramite la sua pagina Facebook il vostro sogno potrebbe diventare realtà. Partecipare è semplicissimo, basta riempire il modulo e sperare di essere estratti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti aerei.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi eDreams vinci New York: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete diventarne fan facendo clic sul tasto ‘mi piace’ e poi entrare nell’applicazione presente sulla pagina alla sezione “New York: La città dove tutto è possibile” e cliccando sul bottone Partecipa. A questo punto dovrete compilare il modulo con i dati personali richiesti (nome, cognome, e-mail), così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale alla fine del periodo concorsuale verrà estratto il fortunato vincitore dei premi in palio.

Premi in palio

In palio due biglietti aerei (tasse aeroportuali e bagaglio incluso) per un volo andata e ritorno in classe economica operato dalla compagnia aerea TAP Portugal per New York, con partenza da Milano, Venezia, Bologna o Roma.

Scadenza

Si può partecipare dal 31 marzo 2016 all’11 aprile 2016, con estrazione finale prevista il giorno 12 aprile 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.