Concorso a premi General, vinci epilatore a luce pulsata

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vi presentiamo adesso un concorso a premi davvero interessante, indetto da General e dedicato alla cura della persona. Quello che dovrete fare sarà acquistare uno dei detersivi facenti parte dell’iniziativa, e con un pizzico di fortuna potrete vincere un epilatore a luce pulsata Philips Lumea! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi con acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi General, vinci epilatore a luce pulsata: dovrete acquistare un prodotto della linea General Liquido tra quelli facenti parte dell’iniziativa, e conservare lo scontrino. A questo punto sul sito dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con i vostri dati personali e giocare lo scontrino, scrivendone i dati negli appositi campi. È possibile partecipare più di una volta, purché ad ogni partecipazione sia associato un nuovo scontrino. In modalità instant win scoprirete subito se sarete stati i fortunati vincitori del premio in palio.

Premi in palio

Nel periodo di partecipazione saranno assegnati 30 premi, ognuno dei quali consiste in un Epilatore a luce pulsata Philips Lumea modello Prestige.

Scadenza

La manifestazione avrà validità a partire dall’8 marzo 2016 al 05 luglio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *