Concorso a premi Getta la spugna con Finish e Bosch

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con questo concorso a premi gratis indetto da Finish e Bosch e denominato Getta la Spugna dovrete spiegare perchè avete deciso di rinunciare a lavare i piatti a mano utilizzando invece una lavastoviglie. In palio un premio d’eccezione: una lavastoviglie Bosch e un golden kit Finish! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Getta la spugna con Finish e Bosch: una volta raggiunta la pagina dovrete digitare il testo di una frase, che descriva in modo simpatico ed originale, secondo la vostra fantasia e creatività, perchè avete deciso di gettare la spugna a favore dell’utilizzo di Finish e Bosch. A questo punto dovrete riempire il modulo di registrazione con i dati obbligatori richiesti (NOME, COGNOME, TELEFONO, E-MAIL, CITTÀ, DATA DI NASCITA), accettare il regolamento e se lo volete, caricare una fotografia con soggetto
attinente alla frase inserita. Alla fine del periodo concorsuale una giuria qualificata selezionerà il contributo migliore, il cui autore sarà dichiarato vincitore del premio in palio.

Premi in palio

In palio un fantastico premio costituito da una Lavastoviglie Bosch modello SMS88TI16E + un Golden Kit
Finish.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 4 aprile 2016 al 10 giugno 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *