Concorso a premi Be Glamorous with QVC

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi indetto da QVC vi darà la possibilità di vincere splendidi weekend in Umbria per 2 persone con ingresso in una Spa da sogno e le sorprendenti discovery beauty box. Per partecipare vi basterà acquistare un prodotto di bellezza e confidare nella fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Be Glamorous with QVC: Nel periodo della promozione tutti i clienti di QVC Italia maggiorenni che effettueranno l’acquisto di almeno un prodotto appartenente alla categoria “Bellezza” di qualsiasi importo su QVC Italia, potranno partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio tre Weekend in Umbria con sistemazione in camera doppia standard per 2 notti presso il Relais Todini a Todi (Pg) con trattamento di pensione completa e SPA con Jacuzzi panoramica, Massaggio Stone Truffle Therapy, Bagno turco Aromatherapy SKIN&CO, Trattamento Viso Completo Truffle Therapye. In palio anche 10 Discovery Box contenenti prodotti di bellezza.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 al 30 Aprile 2016, con estrazione finale entro il 24 giugno 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *