Concorso a premi Hero Muesly Sempre in Movimento 2016

Vale la pena perdere 1 minuto e 24 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Ritorna sulle pagine del nostro sito il fortunato concorso a premi gratis indetto da Hero Muesly e denominato Sempre in Movimento. Nella sua edizione 2016 i premi sono più ricchi che mai, tra biciclette personalizzate, Action Camera Go Pro, soggiorni e un bellissimo iPhone 6S! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere iPhone o altri premi Apple.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Hero Muesly Sempre in Movimento 2016: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘iscriviti’ e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Così facendo acquisirete il diritto di partecipare alle estrazioni mensili, che si svolgeranno alla presenza del Funzionario della Camera di Commercio incaricata per territorio o di un Notaio, e vi daranno la possibilità di vincere i premi in palio.

Premi in palio

In palio con le estrazioni mensili ci sono biciclette Olmo mod. Fixi Special Hero, soggiorni per due persone, Action Camera GoPro Hero 4 Silver e un Apple iPhone 6S 16GB nero!

Scadenza

Si può partecipare dal 9 aprile 2016 al 31 ottobre 2016

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Hero Muesly Sempre in Movimento 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *