Concorso a premi Hyundai Drive to Euro

Ecco uno dei primi concorsi a premi dedicati al prossimo Europeo di Calcio che si terrà in Francia nel mese di giugno. Indetto da Hyundai e denominato Drive to Euro, vi darà la possibilità di vincere tantissimi biglietti per le partite dell’Italia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per ingressi a eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Hyundai Drive to Euro: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi completando l’apposito modulo con i vostri dati personali e comporre la vostra squadra scegliendo 4 amici tra i vostri di Facebook. Così facendo scoprirete subito in modalità instant win se avrete vinto uno dei 200 premi in palio, composti ciascuno da un pacchetto con 5 magliette personalizzate Hyundai.

Ma non finisce qui perchè se dal sito prenoterete un test drive presso una delle concessionarie Hyundai aderenti all’iniziativa il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale verranno estratti 95 vincitori ognuno dei quali si aggiudicherà una coppia di biglietti per le partite di Euro 2016, girone Italia, e se infine acquisterete la vettura che avrete provato potrete vincere uno degli 8 pacchetti Go!VipExperience con volo, transfer, hotel e biglietti per due persone per le partite dell’Italia a Euro 2016!

Scadenza

Si può partecipare dal 04 aprile 2016 al 22 maggio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *