Concorso a premi Il Sole 24 Ore vinci film Le Confessioni

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Con il nuovo concorso a premi dedicato al grande cinema indetto dal Sole 24 ore avrete la possibilità di vincere una delle 80 coppie di biglietti del cinema per il film Le Confessioni messe a disposizione in modalità instant win, e partecipare all’estrazione finale di un soggiorno presso un hotel Best Western in Italia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi, soggiorni o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Il Sole 24 Ore vinci film Le Confessioni: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri e poi rispondere ad una semplice domanda legata al film Le Confessioni. Con l’invio della risposta scoprirete in modalità instant win se avrete vinto o meno uno dei premi in palio, consistenti in 80 coppie di biglietti del cinema per la proiezione del film Le Confessioni. Ma non finisce qui perchè così facendo potrete anche prendere parte all’estrazione finale dei premi in palio.

Estrazione finale

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un voucher valido per un soggiorno per 2 persone e per 2 notti/3 giorni presso un hotel Best Western a scelta tra quelli presenti in Italia in trattamento di pernottamento e prima colazione.

Scadenza

Si può partecipare dal 16 aprile 2016 al 25 aprile 2016, per un totale di 10 giornate consecutive.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.