Concorso a premi Morato, merenda a colori

Questo concorso a premi indetto da Morato e denominato Merenda a Colori avrete la possibilità di vincere tantissimi premi. Acquistando una confezione di Nuvolatte Classico o di Bocconcini Morato Pane potrete vincere i biglietti per Rainbow Magicland, ma anche 5 soggiorni e 100 coloratissimi Kit Crayola! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o soggiorni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Morato, merenda a colori: dovrete acquistare almeno uno dei prodotti della gamma Morato facenti parte dell’iniziativa. Sul sito dovrete poi riempire il modulo con tutti i vostri dati personali, oltre ai dati dello scontrino comprovante l’acquisto. Così facendo potrete vincere uno tra i numerosi premi in palio.

Premi in palio

Per chi acquista i prodotti Nuvolatte classico e Bocconcini di grano duro in palio uno dei 5000 biglietti per il parco divertimenti Rainbow Magicland, mentre per chi acquista gli altri prodotti in palio 100 kit Crayola con pennarelli e tempere e 5 soggiorni a Rainbow Magicland per tutta la famiglia con biglietti d’ingresso e hotel.

Scadenza

Si può partecipare dal 4 Aprile 2016 fino al 15 Ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *