Concorso a premi Morato, merenda a colori

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi indetto da Morato e denominato Merenda a Colori avrete la possibilità di vincere tantissimi premi. Acquistando una confezione di Nuvolatte Classico o di Bocconcini Morato Pane potrete vincere i biglietti per Rainbow Magicland, ma anche 5 soggiorni e 100 coloratissimi Kit Crayola! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o soggiorni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Morato, merenda a colori: dovrete acquistare almeno uno dei prodotti della gamma Morato facenti parte dell’iniziativa. Sul sito dovrete poi riempire il modulo con tutti i vostri dati personali, oltre ai dati dello scontrino comprovante l’acquisto. Così facendo potrete vincere uno tra i numerosi premi in palio.

Premi in palio

Per chi acquista i prodotti Nuvolatte classico e Bocconcini di grano duro in palio uno dei 5000 biglietti per il parco divertimenti Rainbow Magicland, mentre per chi acquista gli altri prodotti in palio 100 kit Crayola con pennarelli e tempere e 5 soggiorni a Rainbow Magicland per tutta la famiglia con biglietti d’ingresso e hotel.

Scadenza

Si può partecipare dal 4 Aprile 2016 fino al 15 Ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.