Concorso a premi Unipol, scappa al cinema e vinci subito

Con il nuovo concorso a premi Unipol avrete la possibilità di andare al cinema per assistere al film Scappo a casa, con Aldo Baglio, in uscita nelle sale di tutta Italia a partire dal 21 marzo. Partecipare è semplicissimo, tutto quello che dovrete fare sarà accedere al sito, riempire il modulo e sperare nella fortuna: in palio ci sono ben 150 coppie di biglietti per il cinema! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per cinema, eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Unipol: dovrete accedere al sito web dedicato all’iniziativa e registrarvi, compilando il modulo in tutti i campi indicati come obbligatori (nome, cognome, data di nascita ed indirizzo email), accettando il regolamento e l’informativa sulla privacy, e confermando premendo il tasto “Partecipa”. Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Ma anche se non avete vinto non disperate: alla fine del periodo concorsuale, tra tutte le giocate effettuate non vincenti, verrà estratto un numero di riserve pari al numero di premi eventualmente e per qualsiasi ragione non assegnati in modalità instant win.

Premi in palio

In palio ci sono 150 coppie di buoni cinema Stardust digitali, validi tutti i giorni della settimana, per la visione del film “Scappo a casa” all’interno dei cinema aderenti alla rete Stardust, per tutta la durata della programmazione del film nelle sale.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 27 febbraio 2019 al 27 marzo 2019, con verbalizzazione vincitori ed estrazione riserve entro il 29 marzo 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Unipol
Article Name
Concorso a premi Unipol
Description
Concorso a premi Unipol, scappa al cinema e vinci subito
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *