Concorso a premi Occitane en Provence festa della mamma

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

La festa della Mamma si sta avvicinando e quale migliore occasione per vincere una carta regalo da 300 euro firmata L’Occitane en Provence, con la quale potrete comprare tanti prodotti cosmetici per la vostra bellezza? Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Occitane en Provence festa della mamma: una volta raggiunta la pagina dovrete compilare il modulo di partecipazione indicando tutti i vostri dati personali corretti e veritieri: stato, cognome, nome, indirizzo email, paese, data di nascita. A questo punto vi basterà accettare il regolamento del gioco e validare: così facendo confermerete la vostra partecipazione e il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale alla fine del periodo concorsuale verranno estratti i fortunati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

Al primo vincitore verrà attribuita una carta regalo del valore di 300 euro. Agli altri 10 partecipanti vincitori verrà attribuita una carta regalo del valore di cinquanta 50 euro.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 Aprile 2016 al 12 Maggio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet contro lo spam. Leggi come tratta i tuoi dati.