Concorso a premi OVS Arts of Italy

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Quale angolo d’Italia vi emoziona e vi fa battere il cuore? Il patrimonio artistico del nostro paese è davvero immenso ma ogni posto è speciale per via della storia che vi lega a un posto in particolare. Ditelo a tutti con un video e vincere fino a 3000 euro e la proiezione del vostro video al Festival del cinema di Venezia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi OVS Arts of Italy: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘iscriviti’ e poi riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Dovrete quindi caricare un video lungo dai 30 a 90 secondi che mostri la storia che vi lega ad un’opera d’arte italiana, come il primo bacio davanti a una statua, il dipinto nella chiesa dove andavate da bambino, la piazza dove giocavate e molto altro. Così facendo potrete vincere uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio tre premi per un valore totale di 6.000 euro, inoltre i vincitori potranno vedere il loro video proiettato in occasione del Festival del Cinema di Venezia.

Scadenza

Non determinata

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet contro lo spam. Leggi come tratta i tuoi dati.