Concorso a premi ScusaMa

La festa della mamma si sta avvicinando e quale migliore occasione per festeggiarla con un bel concorso a premi? Indetto da iRobot e denominato Scusama, avrete la possibilità di scusarvi con vostra madre per tutto ciò che avete combinato in passato e al contempo vincere 10 robot per la casa iRobot! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici o prodotti per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi ScusaMa: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con i vostri dati personali e poi scrivere un contenuto sottoforma di un post (testo, immagine o video) dedicato alla vostra mamma. Ricordando un episodio della propria vita familiare, dovrete inviarle un messaggio di scuse. Un’apposita giuria selezionerà i contributi e ne selezionerà 20, che saranno decretati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

Dal 1° al 10° classificato in palio un Robot Aspirapolvere iRobot Roomba Serie 866, mentre dall’11° al 20° classificato in palio un bouquet floreale Interflora.

Scadenza

Si può partecipare dal 18 aprile 2016 al 3 maggio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *