Concorso a premi ScusaMa

Vale la pena perdere 1 minuto e 21 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

La festa della mamma si sta avvicinando e quale migliore occasione per festeggiarla con un bel concorso a premi? Indetto da iRobot e denominato Scusama, avrete la possibilità di scusarvi con vostra madre per tutto ciò che avete combinato in passato e al contempo vincere 10 robot per la casa iRobot! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici o prodotti per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi ScusaMa: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con i vostri dati personali e poi scrivere un contenuto sottoforma di un post (testo, immagine o video) dedicato alla vostra mamma. Ricordando un episodio della propria vita familiare, dovrete inviarle un messaggio di scuse. Un’apposita giuria selezionerà i contributi e ne selezionerà 20, che saranno decretati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

Dal 1° al 10° classificato in palio un Robot Aspirapolvere iRobot Roomba Serie 866, mentre dall’11° al 20° classificato in palio un bouquet floreale Interflora.

Scadenza

Si può partecipare dal 18 aprile 2016 al 3 maggio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *