Concorso a premi Stocker Indovina e vinci kit di giardinaggio per bambini

Vale la pena perdere 1 minuto e 30 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Questo concorso a premi gratis indetto da Stocker vi permetterà di vincere un kit di giardinaggio per bambini pieno di prodotti, per farli giocare all’aria aperta ora che sta arrivando la bella stagione. Per partecipare dovrete indovinare il numero di mele contenuto nella foto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi cker Indovina e vinci kit di giardinaggio per bambini: una volta raggiunta la pagina troverete una foto di 3 cassette di mele. Dovrete quindi compilare il modulo di registrazione con i dati richiesti (nome, cognome, provincia di residenza, indirizzo e-mail) e poi scrivere il numero di mele che secondo voi è contenuto all’interno delle cassette. Fatto ciò dovrete inviare i dati cliccando sul bottone “partecipa”. Fra tutti i concorrenti che hanno partecipato ne saranno premiati 10 la cui previsione si sarà avvicinata maggiormente al numero di mele effettivamente presenti nei contenitori.

Premi in palio

In palio un kit giardinaggio per bambini composto da pala, rastrello, attrezzi, cariola, spruzzino, guanti, innaffiatoio, giacca, cappello, zoccoli, secchiello e tappetino.

Scadenza

La partecipazione sarà consentita dal 18 marzo 2016 al 15 maggio 2016, con estrazione finale entro il 15 giugno 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *