Concorso a premi Villaggi Bravo vinci viaggio alle Bahamas

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Una settimana da sogno alle Bahamas non è cosa da poco, ma con un po’ di fortuna anche voi potrete partire per questa destinazione magica! Non dovrete far altro che partecipare a questo concorso a premi indetto da Villaggi Bravo e sperare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Villaggi Bravo vinci viaggio alle Bahamas: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, stando attenti al fatto che potrete registrarvi solo una volta nell’intero periodo e associare ai vostri dati un solo indirizzo email. Così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dei potenziali vincitori dalla quale, alla presenza di un Notaio o del Responsabile della Tutela dei Consumatori presso la Camera di Commercio, si procederà all’estrazione di un fortunato vincitore del premio finale in palio.

Premio in palio

Il premio consiste in un viaggio con volo e soggiorno di una settimana per 2 persone al Bravo Viva Fortuna Beach di Grand Bahama in Formula Tutto Incluso in doppia Vista.

Scadenza

Si può partecipare dal 18 aprile 2016 al 04 giugno 2016, con estrazione finale entro il 07 giugno 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *