Campioni omaggio semi di rosa

Maggio è il mese delle rose e quale migliore occasione per unire l’utile al dilettevole, richiedendo un campione omaggio di semi di rosa? Arriverà direttamente a casa vostra e potrete piantarli in giardino per ammirare ogni giorno dei colori splendidi, grazie a questa iniziativa messa a disposizione dal sito freeplant.net, che si occupa di regalare piante, fiori e bulbi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di prodotti per la casa o per il giardino a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di : una volta raggiunta la pagina dovrete riempire l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti. Il modulo è in inglese, se avete difficoltà con la traduzione potrete affidarvi ad un traduttore online gratuito come Google Translate. Fatto ciò dovrete selezionare ‘italy’ nel campo ‘country’ e infine premere il tasto ‘send’; in men che non si dica riceverete gratis senza alcun obbligo di acquisto dei semi di rosa che potrete piantare in giardino o dove preferite, per un’esplosione di colori che durerà per tutta l’estate! Non vi resta che richiederli il prima possibile.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Un pensiero riguardo “Campioni omaggio semi di rosa

  • 5 Novembre 2018 in 19:24
    Permalink

    mi piacerebbe tanto vincere un telefono o una macchina fotografica ne avrei proprio bisogno xchè quella che avevo primami si è rotta

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *