Concorso a premi Bosch da Zero a Uno

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questa interessante iniziativa messa a disposizione da Bosch si chiama Da Zero a Uno ed è un sapiente mix di concorso a premi ed occasione per diventare tester di prodotti. Potrete infatti candidarvi per provare gli elettrodomestici a marchio Bosch e vincerli! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici o prodotti per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bosch da Zero a Uno: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati e inserire la vostra testimonianza legata ad un elettrodomestico a scelta, tra la categoria “stirare“, la categoria “aspirare” e la categoria “cucinare“. Tra tutte le candidature ricevute, una giuria qualificata selezionerà 7 partecipanti, i quali diventeranno il tester del prodotto e vinceranno l’elettrodomestico per il quale si sono candidati. Ma non finisce qui, perchè i 7 partecipanti dovranno scrivere come si sono trovati con l’elettrodomestico Bosch testato, e le tre migliori testimonianze faranno vincere ai loro autori ulteriori premi in palio.

Premi in palio

Per la categoria “cucinare” in palio un elettrodomestico Bosch MUM54211, per la categoria “aspirare” in palio un aspirapolvere a carrello bagless mentre per la categoria “stirare” in palio un sistema stirante Bosch TDS3815100.

Scadenza

Si può partecipare dal 26 aprile 2016 all’8 luglio 2016, con estrazione finale entro il 7 luglio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *