Concorso a premi Deborah Milano Il Bacio Più Puro vinci rossetti

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da Deborah Milano si chiama Il bacio più puro e vi darà la possibilità di vincere tutti i rossetti della linea Formula Pura Deborah Milano. Come fare è semplice, vi basterà caricare una foto con un bacio su Instagram! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici per la vostra bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Deborah Milano Il Bacio Più Puro vinci rossetti: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti e poi inviare una foto o un video mentre mimate un bacio, tramite Instagram, postandoli con l’hashtag #ilbaciopiupuro e menzionando il profilo @deborahmilano. I contributi in regola e a tema saranno pubblicati in una sezione del sito e tra tutti questi alla fine del periodo concorsuale una giuria appositamente costruita sceglierà le 10 migliori i cui autori saranno proclamati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio un kit composto da tutti i rossetti della gamma Formula Pura di Deborah Milano.

Scadenza

Si può partecipare a partire dal 7 maggio 2016 fino al 7 giugno 2016, con estrazione finale che avverrà in data 9 giugno 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *