Concorso a premi Disegna la tua mamma

La festa della Mamma si sta avvicinando sempre di più, per questo Invidia Uomo ha indetto un concorso a premi denominato Disegna la tua mamma che vi darà la possibilità di vincere uno dei tre buoni acquisto da 100 euro in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Disegna la tua mamma: una volta raggiunta la pagina dovrete riempire il modulo con i vostri dati e caricare un disegno della vostra mamma. Pubblicatela quindi sulla pagina Facebook, Twitter o Instagram di Invidia Uomo, usando sempre l’hashtag #mammadainvidia. Tutti i contributi caricati sulle pagine social saranno sottoposti a votazione degli utenti, i quali stabiliranno i vincitori dei premi in palio semplicemente esprimendo la loro preferenza.

Premi in palio

Alla fine del periodo concorsuale, i tre giovani artisti i cui disegni riceveranno più voti verranno ricompensati con un buono del valore di 100 euro da spendere nei negozi Invidia Uomo in tutta Italia.

Scadenza

La partecipazione è attiva fino al 15 maggio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *