Concorso a premi DisegnaCi 2016

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Sapevate che la vitamina C ci protegge, ci rinforza, ci sostiene, ci rigenera e ci sorride? Invitate vostro figlio da 0 a 14 anni a partecipare a questo concorso a premi gratis facendogli realizzare un’opera originale sul tema “Cosa fa la vitamina C?” e potrà vincere una Polaroid PIC-300 Instant Print Camera e tantissimi altri premi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissime macchine fotografiche.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi DisegnaCi 2016: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa’, inserire il codice fiscale di vostro figlio e accedere all’area apposita dove potrete caricare l’immagine precedentemente disegnata. I contributi saranno pubblicati nella gallery del sito e votabili dagli utenti, che stileranno quindi una classifica. Alla fine del periodo concorsuale saranno premiati i primi 100 classificati.

Premi in palio

In palio ai primi 10 autori per ognuna delle tre fasce d’età una cartelletta Disegnaci contenente una Polaroid Pic-300 Instant Print Camera e una cartuccia. Premi minori consistono invece in confezioni di pennarelli, astucci e altri gadget.

Scadenza

Il periodo di validità per le partecipazioni online va dal 16 aprile 2016 al 26 ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *