Concorso a premi Foodblogger Contest Rigoni di Asiago

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi indetto da Rigoni di Asiago ha come titolo: “Sapori di Primavera: frutta e verdura di stagione, esaltate dai prodotti Rigoni di Asiago”. Tutto quello che dovrete fare sarà caricare la vostra miglior ricetta di stagione e farvi scegliere dalla giuria per vincere un cesto pieno di prodotti Rigoni di Asiago! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Foodblogger Contest Rigoni di Asiago: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati e caricare la vostra ricetta. L’unico requisito è l’utilizzo di prodotti stagionali e di uno o più prodotti Rigoni di Asiago. Alla fine del periodo concorsuale una commissione giudicante composta dallo Chef Alessandro Dal Degan e da un rappresentante della Rigoni di Asiago, sceglierà la ricetta migliore il cui autore sarà decretato vincitore del premio in palio.

Premi in palio

In palio una valigetta in vimini con 4 vasi Fiordifrutta, 3 vasi Mielbio, 1 vaso Nocciolata, 1 vaso Nocciolata senza latte, 1 Dolcedì squeeze, 1 cluster Tantifrutti Mirtilli Neri selvatici e un Tantifrutti Frutti di Bosco.

Scadenza

Avete tempo fino al 6 Giugno 2016 per inviare le vostre ricette e candidarvi per il premio finale.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *