Concorso a premi Fox Life, vinci Andrea Mainardi a casa tua

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Volete vincere una cena a casa vostra preparata dal famoso chef Andrea Mainardi? Allora partecipate a questo concorso a premi gratis indetto da Fox Life e caricate la vostra ricetta, oltre al superpremio ci sono anche tanti premi in modalità instant win! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fox Life, vinci Andrea Mainardi a casa tua: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito form di partecipazione e comporre il vostro menù scegliendo tra gli antipasti, primi, secondi e dessert proposti. Scegliete quindi il format grafico per la vostra ricetta tra quelli proposti, inserite un titolo e confermate la partecipazione. In modalità instant Win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio che consistono in 10 buoni sconto Regina al giorno e un Alcatel Idol 4 con visore realtà aumentata. Ma non finisce qui: alla fine del periodo concorsuale tra i 100 contributi più votati verrà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà il premio in palio.

Premi in palio

Lo chef Andrea Mainardi si recherà a casa del vincitore per cucinare la ricetta da lui creata in fase di partecipazione al concorso, per un massimo di 6 persone. Le bevande (2 bottiglie di vino e 3 di acqua) e gli ingredienti sono inclusi.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 02 maggio 2016 al 29 maggio 2016, con estrazione finale entro il 16 giugno 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *